Survey – Questionari – Valutazioni


 ICT Survey – Questionari – Valutazioni 

Core surveyPiramide surveyIl vantaggio dell’indagine

Un metodo per ottenere preziose informazioni di cui l’azienda ha bisogno per
progredire, incrementare i profitti o migliorare ambiente e microclima interna. Il nostro servizio, consente la creazione di indagini aziendali (anche on-line o comunque interattive) per valutare interessi esigenze o soddisfazione di terzi; la profanazione dei soggetti interessati, la somministrazione e la distribuzione dei Survey e l’analisi dei dati e dei risultati ottenuti (analisi pre-concordate con il cliente)
Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda o del tuo business, le tecnologie utilizzate ci consentono la creazione e la distribuzione (oltre che l’analisi) di dati anonimi ed ottenendo così risultati e valutazioni strutturate

Soluzioni d’indagine per le piccole aziende: Uno dei maggiori vantaggi di una piccola azienda è lo stretto rapporto personale che si può instaurare con i propri clienti. All’interno del tuo mercato di riferimento attuale ci sono segmenti specifici che meriterebbero maggiore attenzione? 

istogrammaQuando crei un questionario aziendale, puoi imparare a contribuire a rafforzare le relazioni, coltivare il coinvolgimento del cliente, scoprire nuove offerte di prodotti e di servizi e migliorare le tue prestazioni.

Soluzioni d’indagine per le medie aziende: Le aziende di medie dimensioni devono affrontare sfide particolari. Ormai avviate, tendono ad attraversare difficoltà di crescita durante la fase di determinazione del miglior obiettivo su cui concentrare successivamente la loro attenzione. Con un’indagine aziendale che soddisfi le esigenze di una media impresa, sarai in grado di condurre importanti ricerche di mercato, di ottimizzare la tua linea di prodotti o le tue offerte di servizi e di prendere decisioni riguardo l’assunzione di personale in modo da far crescere la tua azienda.

Soluzioni d’indagine per le grandi aziende: Le grandi aziende comportano opportunità legate ad una scala aziendale di dimensioni maggiori. È il momento di utilizzare il nostro software d’indagine aziendale per scoprire cosa prevede la situazione economica per la tua azienda, come preparare al meglio le pubbliche relazioni e il marketing in vista dei cambiamenti, identificare possibili rischi e testare nuovi mercati. E non dimenticare i tuoi azionisti e i tuoi dipendenti; scopri il loro livello di coinvolgimento mediante delle indagini sulla soddisfazione dei dipendenti mirate.

Come utilizzare le indagini aziendali:
Rafforzare le relazioni con clienti e fornitori. Com’è il tuo rapporto con i tuoi attuali clienti od i tuoi fornitori? Cosa puoi fare per migliorarlo? Ci sono
opportunità per ampliare i servizi? Scoprilo utilizzando il modello per la soddisfazione dei clienti o la valutazione dei fornitori.
Scopri nuovi prodotti o servizi. Puoi offrire di più ai tuoi clienti? Fornisci un’indagine aziendale mirata alla tua linea di prodotti e servizi per vedere se stai perdendo offerte di valore.
Valuta i tuoi sforzi di marketing. Migliora le pubbliche relazioni e il marketing con un’indagine di marketing e scopri se i tuoi sforzi sono ben mirati o se sono lontani dall’obiettivo.
Analizza e rintraccia le opinioni dei clienti. Molto spesso i tuoi clienti sono il miglior pubblico a cui chiedere informazioni su come sta andando la tua azienda. Dai loro voce con un’indagine sulla soddisfazione dei clienti e ascolta cosa hanno da dire.
Valuta la soddisfazione dei dipendenti. Dipendenti che lavorano con impegno e passione contribuiscono a creare un ambiente di lavoro più produttivo e di maggior successo.

autovalutazione

Verifica l’umore all’interno della tua azienda effettuando un’indagine sulla soddisfazione dei dipendenti.
Ottieni il feedback. vuoi migliorare i livelli di stima e di  autostima dei tuoi dei tuoi dipendenti e dei tuoi collaboratori, hai speso molto tempo nella pianificazione di una riunione o di un evento. Chiedi hai tuoi collaboratori o partecipanti esterni la loro opinione. Chiedi un feedback
Valuta e fai valutare i tuoi dipendenti. Costruisci un sistema di valutazione risorse profilato per la tua azienda per valutare lo staff. Verifica ed incrocia i risultati di tutti.
Fai Coaching e divertiti un po . Venerdì informale in ufficio? Un pic-nic? Una gita in barca a vela? Offri ai tuoi dipendenti qualcosa di divertente su cui discutere – e solleva il loro morale – con un’ indagine divertente che riduca lo stress sul lavoro rendendolo più piacevole.

Alcuni suggerimenti per un’ottima esperienza di indagine aziendale

Invia un’indagine dopo un’operazione specifica. Fai sapere ai tuoi clienti che ti occupi di ogni operazione inviando un’indagine immediatamente dopo aver preso un impegno con loro.
Riceverai preziose informazioni da una fonte aggiornata. Il momento immediatamente successivo a una vendita è ottimo per scoprire il tuo Net Promoter Score.
Adotta le migliori pratiche. Scrivere una buona domanda d’indagine è più una scienza che un’arte. Scegli i tipi di domande d’indagine che più si adattano alle tue esigenze ed evita le domande che possono causare fraintendimenti.

autovalutazione argomentoOffri degli incentivi. Piccoli incentivi come un leggero sconto o la partecipazione a un’estrazione possono fare la differenza tra un’indagine di ricerca di mercato completata e una vuota.

Prova a coinvolgere un pubblico differente. Conoscere a fondo il tuo pubblico di destinazione ti può aiutare a creare contenuti di indagine di maggiore impatto. Queste informazioni possono anche essere utilizzate per esplorare nuovi tipi di pubblico.
Utilizza gli strumenti di filtraggio. I nostri strumenti di filtraggio ti permettono di visualizzare i tuoi dati in qualsiasi modo desideri. Confronta i tuoi dati di risposta all’indagine direttamente attraverso le tecnologie utilizzate da Sisthema Srl, esporta i dati per visualizzarli con il software che preferisci.

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